Collaborazioni

Ci rivolgiamo a professionisti iscritti alla sezione E o A del RUI che vogliano ampliare la propria attività senza le limitazioni della Mandante e che siano convinti che il plurimandato non è la panacea per accedere a tutte le soluzioni.

La nostra esperienza ci consente di offrire non solo prodotti economicamente convenienti, ma un supporto in termini tecnici per l’assunzione ed il piazzamento dei rischi e la  gestione dei sinistri, elementi rarissimi nell’attuale mercato.
Grazie ai nostri fornitori abbiamo una capacità assuntiva di ritenzione molto elevata che va oltre agli standard di mercato.

Il nostro network dispone di supporti informatici all’avanguardia per la preventivazione, l’emissione e l’incasso dei contratti, il tutto senza oneri a carico del collaboratore. Diventare nostro partner significa crescere professionalmente e salvaguardare il proprio patrimonio di clientela, senza aggravi economici.

Compilando il modulo sarai contattato per verificare se esistono i presupposti per una collaborazione duratura e di soddisfazione reciproca.